Software CRM semplice ed intuitivo per le PMI

CRM in cloud

Conquista e fidelizza nuovi clienti grazie al sistema Customer Relationship Management online di weclapp!
Registra e gestisci contatti, prospects, clienti, fornitori, eventi e opportunità con pochi clic.

Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica. Niente carta di credito!

weclapp certificati

Conquista più clienti e aumenta la loro soddisfazione con il CRM in cloud

Personalizza la tua dashboard panoramica

Dashboard personalizzabile crm weclapp

Identifica, acquisisci e fidelizza clienti

Generare lead, convertire i potenziali clienti in clienti fissi e fidelizzarli a lungo termine,  sarà un gioco da ragazzi con la piattaforma cloud CRM weclapp.

Aumenta la soddisfazione dei clienti

Con il gestionale clienti di weclapp hai un’ampia panoramica dei tuoi contatti, dei potenziali clienti e dei clienti. La base perfetta per offrire in qualsiasi momento un’assistenza rapida e competente.

Facilita e migliora la comunicazione con i clienti

Grazie allo storico completo delle interazioni nella carta clienti, hai sempre sotto controllo tutto il corso della comunicazione. Le e-mail possono essere redatte direttamente tramite weclapp.

Funnel di vendita di successo e ampliamento delle relazioni con i clienti

Campagne

Campagne di successo su tutti i canali: utilizza le informazioni CRM per rivolgerti in modo mirato ai clienti e ai potenziali clienti.

Lead

La gestione sistematica dei lead aiuta il tuo reparto marketing a inoltrare tanti contatti qualificati al reparto sales, così da ottenere una rete vendita efficace.

Opportunità

Definisci delle priorità finalizzate alla conversione dei potenziali clienti in clienti, per trattare i clienti secondo le loro esigenze.

Clienti e contatti

I contatti possono essere salvati in modo semplice e veloce o importati e gestiti dalle tue e-mail o rubriche.

Fidelizzazione

Grazie allo storico completo delle comunicazioni reagisci in qualsiasi momento, in modo rapido e personalizzato, alle richieste dei tuoi clienti.

Gestione schede clienti e contatti
Nella scheda clienti puoi visualizzare, in successione cronologica, tutte le attività eseguite con il cliente o con il potenziale cliente, oltre ai dati anagrafici e di fatturazione. Tutti gli eventi e tutti i punti di contatto con il cliente in uno storico e tutte le e-mail registrate. I contatti si possono salvare in modo semplice e veloce oppure si possono importare dalle e-mail o rubriche o dalle tue liste excel.
Gestione delle opportunità
Per i potenziali clienti per cui vi è la possibilità di convertirli, vengono create delle opportunità. Con weclapp esegui in modo ottimale il processo di opportunità, personalizzando a piacere tuo sia le fasi di vendita che il pipeline. In questo modo tu e il tuo team potete priorizzare le potenzialità per la conversione dei prospects in clienti e adottare le misure corrispondenti. Grazie alla vista kanban panoramica, hai sempre sott’occhio tutte le varie opportunità.
Gestione dei lead
Con weclapp puoi "muovere" il contatto su diverse fasi di qualificazione fino alla conclusione di un affare e mostrare in modo trasparente a tutti i colleghi gli step successivi. Puoi prequalificare, qualificare o squalificare i potenziali clienti – in questo modo sulle pagine panoramiche puoi ad esempio visualizzare ed elaborare ulteriormente i dati di tutti i potenziali clienti prequalificati di una determinata città. Il Sales Funnel mostra in modo chiaro quanti clienti si trovano nei vari punti del pipeline di vendita e quanti sono già stati convertiti.
Gestione delle campagne
Crea nuove campagne marketing in un batter d’occhio: con pochi clic, aggiungi i potenziali clienti e i clienti come partecipanti ad una campagna. Utilizza le informazioni già raccolte nel Customer Relationship Management per comunicare in modo mirato. Queste informazioni possono essere trasmesse tramite un’interfaccia a fornitori professionali di newsletter (come ad es. MailChimp e CleverReach). Crea facilmente campagne e-mail e newsletter.
Fidelizzazione
Un’assistenza eccellente è la premessa per clienti soddisfatti. A tal fine è fondamentale una comunicazione impeccabile. Se un cliente ti contatta con una richiesta, devi essere ben informato su come si è svolta la comunicazione precedente. Con weclapp puoi salvare in modo del tutto automatico l’intera corrispondenza e-mail nella rispettiva carta cliente e visualizzarla rapidamente. Inoltre, è possibile inviare nuove e-mail direttamente da weclapp.
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Ulteriori funzionalità del CRM in cloud

Attività

Il modo più semplice per gestire e organizzare le attività quotidiane in ogni momento, ovunque ti trovi e su tutti i terminali.

E-mail

Funzioni e-mail pratiche con archiviazione delle e-mail in tutte le transazioni fondamentali direttamente in weclapp.

Rubrica

Semplice gestione online degli indirizzi e-mail con la sincronizzazione MS Outlook e Google.

Calendario

Uso condiviso insieme ai colleghi per organizzare facilmente gli appuntamenti, come ad esempio il calendario delle ferie.

Documenti

La memoria online, sicura e affidabile, consente un accesso a tutti i documenti da tutti i terminali, ovunque ci si trovi.

Calcolo della provvigione

Grazie al calcolo della provvigione sulle vendite, con weclapp risparmi tempo ed eviti errori.

Help desk

Con l’add-on opzionale help desk gestisci molto comodamente i ticket in entrata.

+ molte altre funzionalità

Tutte le funzioni del CRM in cloud suddivise per moduli

  • Ricerca di testo completo e funzione filtro
  • Storico transazioni
  • Wizard importazione/esportazione dati (xls, xlsx, csv, vcard)
  • Gestione dei documenti in tutti i campi di applicazione
  • Protocolli, report, indicatori, reporting
  • Cockpit indicatori per fatturato, acquisti, stock ecc.
  • Widget di avvio personali
  • Campi specifici per clienti e settori
  • Progettazione moduli flessibile per tutti i documenti
  • Configurare e personalizzare i campi dei dati
  • Segnalibro e funzione registro delle attività
  • Viste personalizzabili
  • Strategia di autorizzazione basata sui ruoli
  • Multilinguismo delle lingue di commercio e di dialogo
  • Integrazione in tutte le app weclapp e in tutte le altre app (ad es. Mailchimp, Magento)
  • Elementi di testo
  • API weclapp (collegare facilmente le proprie app)
  • Gestione dei contatti
  • Gestione dei potenziali clienti
  • Gestione dei clienti
  • Opportunità di vendita
  • Web2Lead
  • Gestione delle campagne
  • Regioni di vendita
  • Classificazione dei clienti
  • Gestione degli appalti
  • Registrare eventi (e-mail, date, ecc.)
  • Posizione geografica del cliente
  • Gestione regionale
  • WebMail Client
  • Firme individuali
  • Attivazioni account
  • Calendario online
  • Attivazioni calendario
  • Gestione delle attività e delle date
  • Assegnare e dividere le attività
  • Archiviazione documenti
  • Liste individuali delle attività
  • Rubrica personale
  • Gestione della documentazione, inclusa la creazione di versioni
  • Teamchat
  • Activity Stream
  • Sincronizzazione Office/Outlook
  • Sincronizzazione e-mail (Exchange, Google)
  • Pianificazione e panoramica dei progetti
  • Team di progetto con ruoli utente
  • Attività di progetto, sottoattività e milestone
  • Visualizzazione grafica dell’avanzamento
  • Archiviazione dei progetti
  • Registrazione degli orari
  • Piano strutturale progetto
  • Gestione delle risorse
  • Modelli di progetto
  • Articoli di servizi e magazzino
  • Articoli alternativi e opzionali
  • Posizioni testo libero
  • Modelli di offerte e copie
  • Visualizzazione margini
  • Invio e-mail automatico
  • Layout personalizzabile con progettazione moduli
  • Anteprima PDF
  • Sconti di testata e posizione a più livelli
  • Creazione versioni stampa
  • Range di numerazione personalizzabili
  • Testi articoli multilingua
  • Valute estere
  • Visualizzazione disponibilità
  • Calcolo date
  • Fattura e fattura proforma
  • Fattura acconto e fattura finale
  • Pagamenti in acconto a più livelli
  • Fattura ricorrente
  • Note di credito
  • Fattura in contanti
  • Fattura di credito
  • Invio e-mail automatico
  • Gestione delle partite aperte con esportazione Datev (opzionale)
  • Interfaccia generica per i sistemi di contabilità finanziaria esterni
  • Registrazione pagamenti
  • Report di fatturato nel cockpit vendite
  • Piano dei conti campione
  • Aggiornamenti di software gratuiti, hotfix, pacchetti di assistenza
  • Video tutorial
  • Portale di supporto con Knowledge Database (FAQ)
  • Supporto tecnico “Live chat”
  • Supporto e-mail base
  • Consigli integrati
  • Consulente prodotti qualificato

Ottimi motivi per scegliere il crm in cloud di weclapp

Database centrale

L’archiviazione dei dati centrale consente all’intero team di accedere in tempo reale ai dati di tutti i reparti. In questo modo è possibile migliorare la collaborazione fra reparti diversi e ovunque ci si trovi.

Risparmiare tempo e costi

L’uso di weclapp comporta un notevole risparmio di costi per le attività commerciali. Il venir meno di più soluzioni singole garantisce inoltre un risparmio di tempo e maggiore trasparenza all’interno dell’azienda.

Scalabilità

Grazie al funzionamento in cloud, non ci sono costi di implementazione o manutenzione e gli aggiornamenti sono gratuiti. La struttura modulare permette di iniziare senza rischi e di potenziare il servizio in qualsiasi momento.

Sicurezza dei dati

La sicurezza dei tuoi dati ci sta a cuore. weclapp è un’azienda tedesca, certificata secondo lo standard ISO 27001. I tuoi dati vengono archiviati in un centro dati a Francoforte.

CRM mobile per un accesso indipendente dall’orario e dal luogo

Carta clienti 360°

Visualizza la carta clienti in qualsiasi momento per fornire sempre la migliore assistenza.

Gestione dei contatti flessibile

Grazie all’interfaccia per snapADDY, aggiungi in qualsiasi momento nuovi contatti al tuo sistema.

Mobil cliente

Sempre aggiornati

Nel CRM mobile puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle attività.

Pianificazione mobile degli appuntamenti

Coordina i tuoi appuntamenti in modo semplice e veloce anche fuori ufficio.

CRM mobile per un accesso indipendente dall’orario e dal luogo

Mobil cliente

Carta clienti 360°

Visualizza la carta clienti in qualsiasi momento per fornire sempre la migliore assistenza.

Gestione dei contatti flessibile

Grazie all’interfaccia per snapADDY, aggiungi in qualsiasi momento nuovi contatti al tuo sistema.

Sempre aggiornati

Nel CRM mobile puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle attività.

Pianificazione mobile degli appuntamenti

Coordina i tuoi appuntamenti in modo semplice e veloce anche fuori ufficio.

Ecco cosa ne pensano i nostri clienti

5/5

“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!

5/5

“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”

La soluzione CRM in cloud di weclapp per le startup e PMI

CRM in cloud

  • Il CRM perfetto per la tua azienda in crescita e non solo!
  • Gestione dei contatti
  • Carta clienti a 360 gradi
  • Attività e calendario
  • Automatizzazione delle e-mail
  • Collegamento telefonico (CTI)
  • Opportunità & campagne