Conquistare e fidelizzare nuovi clienti grazie al sistema CRM online di weclapp!

Software CRM in cloud semplice per PMI

Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica.

weclapp certificati
weclapp certificati

Software CRM in cloud

Conquistare più clienti e aumentare la loro soddisfazione

Identificare, acquisire e fidelizzare clienti

Generare lead, convertire i potenziali clienti in clienti fissi e fidelizzarli a lungo termine,  sarà un gioco da ragazzi con la piattaforma cloud crm weclapp.

Aumentare la soddisfazione dei clienti

Con il gestionale clienti di weclapp hai un’ampia panoramica dei tuoi contatti, dei potenziali clienti e dei clienti. La base perfetta per offrire in qualsiasi momento un’assistenza rapida e competente.

Facilitare e migliorare la comunicazione con i clienti

Grazie allo storico completo delle interazioni nella carta clienti, hai sempre sotto controllo tutto il corso della comunicazione. Le e-mail possono essere redatte direttamente tramite weclapp.

Funnel di vendita di successo e ampliamento delle relazioni con i clienti

Campagne

Campagne di successo su tutti i canali: utilizza le informazioni CRM per rivolgerti in modo mirato ai clienti e ai potenziali clienti.

Lead

La gestione sistematica dei lead aiuta il tuo reparto marketing a inoltrare tanti contatti qualificati al reparto sales, così da ottenere una rete vendita efficace.

Opportunità

Definisci delle priorità finalizzate alla conversione dei potenziali clienti in clienti, per trattare i clienti adeguatamente e con elevato potenziale.

Clienti e contatti

I contatti possono essere salvati in modo semplice e veloce o importati e gestiti dalle proprie e-mail o rubriche.

Fidelizzazione

Grazie allo storico completo delle comunicazioni reagisci in qualsiasi momento, in modo rapido e personalizzato, alle richieste dei tuoi clienti.

Sistema CRM
Gestione delle campagne
Creare nuove campagne marketing in un batter d’occhio: con pochi clic, aggiungi i potenziali clienti e i clienti come partecipanti ad una campagna. Utilizza le informazioni già raccolte nel CRM per comunicare in modo mirato. Queste informazioni possono essere trasmesse tramite un’interfaccia a fornitori professionali di newsletter (come ad es. MailChimp e CleverReach). Crea facilmente campagne e-mail e newsletter.
Gestione dei lead
Con weclapp puoi spostare il primo contatto su diversi livelli di qualificazione fino alla conclusione di un affare e mostrare in modo trasparente a tutti i colleghi gli step successivi. Puoi prequalificare, qualificare o squalificare i potenziali clienti – in questo modo sulle pagine panoramiche puoi ad esempio visualizzare ed elaborare ulteriormente i dati di tutti i potenziali clienti prequalificati di una determinata città. Il Sales Funnel mostra in modo chiaro quanti clienti si trovano nei vari punti del pipeline di vendita e quanti sono già stati convertiti.
Gestione delle opportunità
Per i potenziali clienti per cui vi è la possibilità di iniziare un affare, vengono create delle opportunità. weclapp consente di eseguire in modo ottimale il processo di opportunità, avviato dalla prima identificazione di una possibilità, passando per la comunicazione e l’analisi del desiderio di acquisto come per un prodotto o un servizio. In questo modo tu e il tuo team potete priorizzare le potenzialità per la conversione dei potenziali clienti in clienti e adottare le misure corrispondenti. Grazie alla rappresentazione kanban panoramica, hai sempre sott’occhio tutte le varie opportunità.
Gestione dei clienti e dei contatti
Nella carta clienti 360° puoi visualizzare, in successione cronologica, tutte le attività eseguite con il cliente o con il potenziale cliente. Puoi collegare tutte le attività e tutti i punti di contatto con i clienti o i potenziali clienti e gestire le e-mail in entrata e in uscita. I contatti si possono salvare in modo semplice e veloce oppure si possono importare dalle e-mail o rubriche. È altrettanto facile importare i dati degli stock nel sistema CRM.
Fidelizzazione
Un’assistenza eccellente è la premessa per clienti soddisfatti. A tal fine è fondamentale una comunicazione impeccabile. Se un cliente ti contatta con una richiesta, devi essere ben informato su come si è svolta la comunicazione precedente. Con weclapp puoi salvare in modo del tutto automatico l’intera corrispondenza e-mail nella rispettiva carta cliente e visualizzarla rapidamente. Inoltre, è possibile inviare nuove e-mail direttamente da weclapp.
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Altre funzionalità

Attività

Il modo più semplice per gestire e organizzare le attività quotidiane in ogni momento, ovunque ti trovi e su tutti i terminali.

E-mail

Funzioni e-mail pratiche con archiviazione delle e-mail in tutte le transazioni fondamentali direttamente in weclapp.

Rubrica

Semplice gestione online degli indirizzi e-mail con la sincronizzazione MS Outlook e Google.

Calendario

Uso condiviso insieme ai colleghi per organizzare facilmente gli appuntamenti, come ad esempio il calendario delle ferie.

Documenti

La memoria online, sicura e affidabile, consente un accesso a tutti i documenti da tutti i terminali, ovunque ci si trovi.

Calcolo della provvigione

Grazie al calcolo della provvigione sulle vendite, con weclapp risparmi tempo ed eviti errori.

Help desk

Con l’add-on opzionale help desk gestisci molto comodamente i ticket in entrata.

+ molte altre funzionalità

Altre funzioni

  • Ricerca di testo completo e funzione filtro
  • Storico transazioni
  • Wizard importazione/esportazione dati (xls, xlsx, csv, Datanorm, vcard)
  • Gestione dei documenti in tutti i campi di applicazione
  • Protocolli, report, indicatori, reporting
  • Cockpit indicatori per fatturato, acquisti, stock ecc.
  • Widget di avvio personali
  • Campi specifici per clienti e settori
  • Progettazione moduli flessibile per tutti i documenti
  • Configurare e personalizzare i campi dei dati
  • Segnalibro e funzione registro delle attività
  • Viste personalizzabili
  • Strategia di autorizzazione basata sui ruoli
  • Multilinguismo delle lingue di commercio e di dialogo
  • Integrazione in tutte le app weclapp e in tutte le altre app (ad es. Mailchimp, Magento)
  • Elementi di testo
  • API weclapp (collegare facilmente le proprie app)
  • Gestione dei contatti
  • Gestione dei potenziali clienti
  • Gestione dei clienti
  • Opportunità di vendita
  • Web2Lead
  • Gestione delle campagne
  • Regioni di vendita
  • Classificazione dei clienti
  • Gestione degli appalti
  • Registrare eventi (e-mail, date, ecc.)
  • Posizione geografica del cliente
  • Gestione regionale
  • WebMail Client
  • Firme individuali
  • Attivazioni account
  • Calendario online
  • Attivazioni calendario
  • Gestione delle attività e delle date
  • Assegnare e dividere le attività
  • Archiviazione documenti
  • Liste individuali delle attività
  • Rubrica personale
  • Gestione della documentazione, inclusa la creazione di versioni
  • Teamchat
  • Activity Stream
  • Sincronizzazione Office/Outlook
  • Sincronizzazione e-mail (Exchange, Google)
  • Pianificazione e panoramica dei progetti
  • Team di progetto con ruoli utente
  • Attività di progetto, sottoattività e milestone
  • Visualizzazione grafica dell’avanzamento
  • Archiviazione dei progetti
  • Registrazione degli orari
  • Piano strutturale progetto
  • Gestione delle risorse
  • Modelli di progetto
  • Articoli di servizi e magazzino
  • Articoli alternativi e opzionali
  • Posizioni testo libero
  • Modelli di offerte e copie
  • Visualizzazione margini
  • Invio e-mail automatico
  • Layout personalizzabile con progettazione moduli
  • Anteprima PDF
  • Sconti di testata e posizione a più livelli
  • Creazione versioni stampa
  • Range di numerazione personalizzabili
  • Testi articoli multilingua
  • Valute estere
  • Visualizzazione disponibilità
  • Calcolo date
  • Fattura e fattura proforma
  • Fattura acconto e fattura finale
  • Pagamenti in acconto a più livelli
  • Fattura ricorrente
  • Note di credito
  • Fattura in contanti
  • Fattura di credito
  • Invio e-mail automatico
  • Gestione delle partite aperte con esportazione Datev (opzionale)
  • Interfaccia generica per i sistemi di contabilità finanziaria esterni
  • Registrazione pagamenti
  • Report di fatturato nel cockpit vendite
  • Piano dei conti campione
  • Aggiornamenti di software gratuiti, hotfix, pacchetti di assistenza
  • Video tutorial
  • Portale di supporto con Knowledge Database (FAQ)
  • Supporto tecnico “Live chat”
  • Supporto e-mail base
  • Consigli integrati
  • Consulente prodotti qualificato

Buoni motivi per scegliere weclapp

Database centrale

L’archiviazione dei dati centrale consente all’intero team di accedere in tempo reale ai dati di tutti i reparti. In questo modo è possibile migliorare la collaborazione fra reparti diversi e ovunque ci si trovi.

Risparmiare tempo e costi

L’uso di weclapp comporta un notevole risparmio di costi per le attività commerciali. Il venir meno di più soluzioni singole garantisce inoltre un risparmio di tempo e maggiore trasparenza all’interno dell’azienda.

Crescere insieme

Grazie al funzionamento in cloud, non ci sono costi di implementazione o manutenzione e gli aggiornamenti sono gratuiti. La struttura modulare permette di iniziare senza rischi e di potenziare il servizio in qualsiasi momento.

Sicurezza dei dati

La sicurezza dei tuoi dati ci sta a cuore. weclapp è un’azienda tedesca, certificata secondo lo standard ISO 27001. I tuoi dati vengono archiviati in un centro dati a Francoforte.

CRM mobile per un accesso indipendente dall’orario e dal luogo

Carta clienti 360°

Visualizza la carta clienti in qualsiasi momento per fornire sempre la migliore assistenza.

Gestione dei contatti flessibile

Grazie all’interfaccia per snapADDY, aggiungi in qualsiasi momento nuovi contatti al tuo sistema.

Mobil cliente

Sempre aggiornati

Nel CRM mobile puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle attività.

Pianificazione mobile degli appuntamenti

Coordina i tuoi appuntamenti in modo semplice e veloce anche fuori ufficio.

Ecco cosa dicono i nostri clienti soddisfatti

“weclapp è la soluzione ottimale per seguire il cliente dall’offerta, alla commessa, fino alla fatturazione ed all’incasso. Con un solo programma possiamo tenere traccia dei vari aspetti del ciclo attivo e passivo e del magazzino, senza il bisogno di ulteriori applicativi… con ovvi risparmi di tempo e costi!”

5/5
Giuseppe Fumarola di Senec Italia
Giuseppe Fumarola
Impiegato amministrativo e logistica di SENEC ITALIA SRL

“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!

5/5
Beatrix Hinteregger di Trend Media snc
Beatrix Hinteregger
Proprietaria di TREND MEDIA SNC

“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”

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Avatar
Claudio Ceccarini
Legale rappresentante di WECO ITALY SRL

La soluzione CRM in cloud compatta per le aziende in crescita!

Cloud CRM

  • La soluzione CRM compatta per le aziende in crescita.
  • Gestione dei contatti
  • Carta clienti a 360 gradi
  • Attività e calendario
  • Automatizzazione delle e-mail
  • Collegamento telefonico (CTI)
  • Opportunità & campagne