Clienti più soddisfatti grazie a un supporto ottimale

Gestione efficiente dei ticket e processi di supporto automatizzati con weclapp

Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica.

ticket system weclapp

L’help desk per clienti soddisfatti

Nel supporto, la soddisfazione del cliente è al primo posto. Il sistema ERP di weclapp ti permette di offrire ai tuoi clienti un’assistenza ineccepibile. Tutti i ticket sono raccolti in una panoramica, con indicazione del relativo status. Per avere sempre tutto sotto controllo ed elaborare i ticket in modo più rapido ed efficace.

Supporto efficiente grazie al software intelligente di weclapp

Digitalizza e automatizza i processi aziendali con il software ERP intelligente su cloud di weclapp.

Supporto automatizzato

weclapp aiuta il tuo team di supporto a lavorare meglio. Rinuncia a processi lenti. Automatizzando i processi di supporto, weclapp ti permette di risparmiare tanto tempo. Le e-mail dei clienti in entrata inviate a determinati indirizzi vengono automaticamente trasformate in ticket. Non è necessario inserire nuovamente i dati, perché il software intelligente estrapola tutte le informazioni direttamente dalla mail. Al ricevimento della richiesta del cliente o quando cambia lo status, viene inviata un’e-mail di risposta automatica.

Lavoro in team più efficiente

Con weclapp puoi migliorare enormemente la collaborazione tra i membri del team di supporto. Puoi usare il social network interno aziendale, con pratiche chat singole o di gruppo. Così puoi ridurre la mole di e-mail giornaliera. Altri vantaggi sono le straordinarie funzioni di collaborazione di weclapp, che rendono il lavoro di squadra ancora più semplice ed efficiente. Con la funzione di pooling è possibile creare gruppi di esperti ai quali vengono automaticamente assegnate delle richieste riguardanti determinati argomenti.

Più produttività

Grazie all’help desk di weclapp è possibile automatizzare e quindi ottimizzare i processi di supporto. Non essendoci più la necessità di disporre di sistemi singoli e grazie ai compiti multipli, potrai risparmiare molto tempo. Diminuisce inoltre al tempo stesso la possibilità di errore. Grazie ad analisi di processo tracciabili e indici di supporto trasparenti, è possibile identificare i potenziali di ottimizzazione e aumentare la produttività. Dov’è necessario agire, dove si può lavorare con un maggiore risparmio di tempo? weclapp te lo mostra.

Maggiore soddisfazione del cliente

L’help desk di weclapp ti dà la possibilità di creare, in modo semplice e rapido, un portale self service con le tue FAQ. Così i tuoi clienti riceveranno subito il supporto necessario e possono risolvere autonomamente i loro eventuali problemi. Al tempo stesso il portale riduce il carico di lavoro del tuo team di supporto che può quindi dedicarsi ad altre richieste dei clienti più complesse e importanti. La rapidità e semplicità dell’elaborazione delle domande di supporto, grazie all’efficiente gestione ticket di weclapp, aumentano la soddisfazione del cliente.

Altri buoni motivi per weclapp

Uso intuitivo​

La moderna interfaccia utente panoramica guida i tuoi dipendenti del supporto in tutti i flussi di lavoro in modo intuitivo.

Sempre disponibile

Nell’ufficio o dal cliente, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, con qualsiasi dispositivo, potrai sempre accedere ai dati aggiornati.

Tutela della privacy

Tutti i dati aziendali sensibili vengono salvati in un centro dati certificato TÜV con sede in Germania

Storico dei ticket

Così hai l’intero andamento della richiesta del cliente in un luogo centrale, dalla richiesta ai commenti fino alla rimozione del problema.

Portale clienti

Potrai disporre di un tuo portale clienti con le FAQ che offrirà loro l’opportunità di trovare autonomamente le risposte alle proprie domande.

Gestione dei ticket

Per avere una panoramica migliore e meno duplicati, bastano pochi clic per elaborare i ticket.

Analisi rivelatrici

weclapp raccoglie tutti i dati rilevanti per le statistiche di supporto e le valutazioni.

Comunicazione facilitata

Grazie alla funzione di commento dell’help desk, la comunicazione tra i dipendenti del supporto viene notevolmente facilitata.

Scopri i potenziali di ottimizzazione

Calcola automaticamente i tempi di assegnazione, elaborazione e risoluzione e utilizza gli indici per rilevare le potenzialità.

weclapp certificati

Clienti entusiasti, in molti settori

“weclapp è la soluzione ottimale per seguire il cliente dall’offerta, alla commessa, fino alla fatturazione ed all’incasso. Con un solo programma possiamo tenere traccia dei vari aspetti del ciclo attivo e passivo e del magazzino, senza il bisogno di ulteriori applicativi… con ovvi risparmi di tempo e costi!”

5/5
Giuseppe Fumarola di Senec Italia
Giuseppe Fumarola
Impiegato amministrativo e logistica di SENEC ITALIA SRL

“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!

5/5
Beatrix Hinteregger di Trend Media snc
Beatrix Hinteregger
Proprietaria di TREND MEDIA SNC

“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”

5/5
Avatar
Claudio Ceccarini
Legale rappresentante di WECO ITALY SRL

Il nostro modulo Help desk in sintesi

Help desk weclapp

  • Gestione dei ticket
  • Rendicontazione dei ticket
  • Automatizzazione
  • Modelli di ticket
  • E-mail-to-ticket
  • Portale self service
  • Service level agreement
  • App help desk mobile + integrazione CRM opzionale