Il gestionale servizi in cloud intuitivo

Software ERP cloud per aziende di servizi

Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica.

weclapp certificati

Piattaforma ERP Cloud*

Mantieni sempre sotto controllo i diversi tipi di progetto: weclapp in qualità di gestionale aziende di servizi, supporta sia i progetti con prezzi fissi che i progetti in base alle spese (tempo, tempo e materiale). Per team e progretti di successo!

Lavorare a progretto

Agenzie, fornitori di servizi IT o altre aziende di servizi: Il software gestionale aziende servizi di weclapp supporta interi processi.

Flusso di lavoro dalla A alla Z

Gestione professionale dei contatti e dei clienti e progetti cliente che possono essere inseriti nelle offerte, negli ordini e nelle fatture, con le attività e gli orari registrati.

Collaborazione e lavoro in team

Approfitta delle funzioni di collaborazione online: tutti i collaboratori possono accedere in qualsiasi momento ai commenti e alla versione aggiornata del documento.

Estensione semplice

Il nostro gestionale servizi è estendibile in modo modulare. In questo modo puoi usare ad esempio l’help desk weclapp per la gestione dei ticket.

*weclapp, nell’ambito del concorso “Sistema ERP dell’anno 2020” del Center for Enterprise Research, ha vinto nella categoria “Piattaforma ERP”.

Gestionale servizi: il pacchetto All-in-One per fornitori di servizi!

Contatti e clienti

La carta clienti panoramica consente di registrare in modo dettagliato e avere sotto controllo tutte le interazioni del cliente.

Offerta e ordine

Crea e invia documenti redatti in modo professionale, con il design della tua azienda, in pochi clic.

Progetto e tempo

È possibile creare facilmente delle attività di progetto e conteggiarle in modo preciso grazie alla registrazione degli orari live.

Fattura e contabilità

Gli orari registrati possono essere inseriti direttamente in una fattura o inviati al cliente. Il software gestionale weclapp supporta inoltre la fatturazione elettronica PA.

ERP aziende servizi
Clienti e contatti​
weclapp supporta in modo mirato la gestione dei contatti, dei potenziali clienti, dei clienti, delle opportunità di vendita, delle offerte e di tutte le attività relative ai partner commerciali. Ogni contatto con i clienti può essere facilmente registrato e archiviato nel sistema CRM: indipendentemente dal fatto che si tratti di una chiamata, e-mail, visita in loco, ecc.
per saperne di più
Offerte e ordini​
Offerte professionali in pochi clic! Risparmia tempo con i modelli di offerte da usare per elaborare offerte simili. Una volta personalizzati, tutti i documenti vengono creati nel tuo corporate design. Puoi modificare tutto a piacere tuo: il logo, i testi standard e gli sfondi sono liberamente personalizzabili. Una volta selezionati gli articoli e i destinatari delle offerte, vengono rilevati automaticamente i costi di spedizione, le condizioni e le dilazioni di pagamento.
per saperne di più
Progetti​
La gestione dei progetti semplifica gli ambiti della gestione di attività e documenti ma anche del lavoro in team. Le attività relative al progetto possono essere facilmente create e poi ordinate rapidamente nella giusta struttura di progetto con la funzione drag & drop. Gestisci milestone, dividi i contingenti e monitora in qualsiasi momento l’avanzamento.
per saperne di più
Registrazione orari e attività​
Grazie alla registrazione degli orari live, i collaboratori del progetto possono registrare il proprio orario di lavoro associandolo direttamente al progetto o all’attività corrispondente. Poiché weclapp è basato su web ed è disponibile anche come app, gli orari possono essere calcolati e registrati anche in viaggio o presso il cliente. Successivamente è possibile trasmettere con un clic tutte le attività e tutti gli orari registrati in una conferma di servizio o in una fattura.
per saperne di più
Opzionale: help desk​
Con l’add-on opzionale help desk velocizzi e ottimizzi il tuo servizio clienti. Collega subito tutti i canali: tramite il portale clienti, e-mail o telefono – tutte le richieste (interne ed esterne) vengono elencate in modo chiaro nel sistema di ticket. Le funzioni e-mail-to-ticket e il portale self service supportano te e il tuo team, offrendo ai clienti un servizio di assistenza eccellente.
per saperne di più
Precedente
Successivo

Altre funzionalità

Rubrica

Gestione degli indirizzi online semplice e senza problemi, grazie alla sincronizzazione MS-Outlook e Google.

Calendario

Uso condiviso insieme ai colleghi per organizzare facilmente gli appuntamenti, ad es. il calendario delle ferie.

Rest-API

Una piattaforma aperta che offre l’accesso sia in lettura che in scrittura.

Documenti

La memoria online sicura, a cui si può accedere da qualsiasi terminale, ovunque tu sia.

E-mail

Funzioni e-mail pratiche con archiviazione delle e-mail in tutte le principali transazioni.

+ molte altre funzionalità

Altre funzioni

  • Ricerca di testo completo e funzione filtro
  • Storico transazioni
  • Wizard importazione/esportazione dati (xls, xlsx, csv, Datanorm, vcard)
  • Gestione dei documenti in tutti i campi di applicazione
  • Protocolli, report, indicatori, reporting
  • Cockpit indicatori per fatturato, acquisti, stock ecc.
  • Widget di avvio personali
  • Campi specifici per clienti e settori
  • Progettazione moduli flessibile per tutti i documenti
  • Configurare e personalizzare i campi dei dati
  • Segnalibro e funzione registro delle attività
  • Viste personalizzabili
  • Strategia di autorizzazione basata sui ruoli
  • Multilinguismo delle lingue di commercio e di dialogo
  • Integrazione in tutte le app weclapp e in tutte le altre app (ad es. Mailchimp, Magento)
  • Elementi di testo
  • API weclapp (collegare facilmente le proprie app)
  • Gestione dei contatti
  • Gestione dei potenziali clienti
  • Gestione dei clienti
  • Opportunità di vendita
  • Web2Lead
  • Gestione delle campagne
  • Regioni di vendita
  • Classificazione dei clienti
  • Gestione degli appalti
  • Registrare eventi (e-mail, date, ecc.)
  • Posizione geografica del cliente
  • Gestione regionale
  • WebMail Client
  • Firme individuali
  • Attivazioni account
  • Calendario online
  • Attivazioni calendario
  • Gestione delle attività e delle date
  • Assegnare e dividere le attività
  • Archiviazione documenti
  • Liste individuali delle attività
  • Rubrica personale
  • Gestione della documentazione, inclusa la creazione di versioni
  • Teamchat
  • Activity Stream
  • Sincronizzazione Office/Outlook
  • Sincronizzazione e-mail (Exchange, Google)
  • Pianificazione e panoramica dei progetti
  • Team di progetto con ruoli utente
  • Attività di progetto, sottoattività e milestone
  • Visualizzazione grafica dell’avanzamento
  • Archiviazione dei progetti
  • Registrazione degli orari
  • Piano strutturale progetto
  • Gestione delle risorse
  • Modelli di progetto
  • Articoli di servizi e magazzino
  • Articoli alternativi e opzionali
  • Posizioni testo libero
  • Modelli di offerte e copie
  • Visualizzazione margini
  • Invio e-mail automatico
  • Layout personalizzabile con progettazione moduli
  • Anteprima PDF
  • Sconti di testata e posizione a più livelli
  • Creazione versioni stampa
  • Range di numerazione personalizzabili
  • Testi articoli multilingua
  • Valute estere
  • Visualizzazione disponibilità
  • Calcolo date
  • Fattura e fattura proforma
  • Fattura acconto e fattura finale
  • Pagamenti in acconto a più livelli
  • Fattura ricorrente
  • Note di credito
  • Fattura in contanti
  • Fattura di credito
  • Invio e-mail automatico
  • Gestione delle partite aperte con esportazione Datev (opzionale)
  • Interfaccia generica per i sistemi di contabilità finanziaria esterni
  • Registrazione pagamenti
  • Report di fatturato nel cockpit vendite
  • Piano dei conti campione
  • Aggiornamenti di software gratuiti, hotfix, pacchetti di assistenza
  • Video tutorial
  • Portale di supporto con Knowledge Database (FAQ)
  • Supporto tecnico “Live chat”
  • Supporto e-mail base
  • Consigli integrati
  • Consulente prodotti qualificato

Buoni motivi per scegliere weclapp

Database centrale

L’archiviazione dei dati centrale consente all’intero team di accedere in tempo reale ai dati di tutti i reparti. In questo modo è possibile migliorare la collaborazione fra reparti diversi e ovunque ci si trovi.

Risparmiare tempo e costi

L’uso di weclapp comporta un notevole risparmio di costi. Il venir meno di più soluzioni singole garantisce inoltre un risparmio di tempo e maggiore trasparenza all’interno dell’azienda.

Crescere insieme

Grazie al funzionamento in cloud, non ci sono costi di implementazione o manutenzione e gli aggiornamenti sono gratuiti. La struttura modulare permette di iniziare senza rischi e di potenziare il servizio in qualsiasi momento.

Sicurezza dei dati

La sicurezza dei tuoi dati ci sta a cuore. weclapp è un’azienda tedesca, certificata secondo lo standard ISO 27001. I tuoi dati vengono archiviati in un centro dati a Francoforte.

Il software gestionale ERP mobile per fornitori di servizi ora anche per il tuo smartphone!

Registrazione degli orari mobile

Registra le ore di lavoro, in qualsiasi momento e ovunque tu sia.

Tutte le attività sempre sotto controllo

Grazie alla gestione mobile delle attività, hai sempre sotto controllo le liste delle cose da fare.

erp aziende servizi mobile

Dati dei clienti sempre a portata di mano

Nel CRM mobile puoi accedere in qualsiasi momento alle tue carte clienti.

Report rivelatori

Prendi decisioni anche fuori ufficio, grazie alle analisi mobili.

Cosa ne pensano i nostri clienti

“weclapp è la soluzione ottimale per seguire il cliente dall’offerta, alla commessa, fino alla fatturazione ed all’incasso. Con un solo programma possiamo tenere traccia dei vari aspetti del ciclo attivo e passivo e del magazzino, senza il bisogno di ulteriori applicativi… con ovvi risparmi di tempo e costi!”

5/5
Giuseppe Fumarola di Senec Italia
Giuseppe Fumarola
Impiegato amministrativo e logistica di SENEC ITALIA SRL

“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!

5/5
Beatrix Hinteregger di Trend Media snc
Beatrix Hinteregger
Proprietaria di TREND MEDIA SNC

“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”

5/5
Avatar
Claudio Ceccarini
Legale rappresentante di WECO ITALY SRL

È adatto a qualsiasi settore

Servizi informatici

La combinazione perfetta di gestione dei clienti, creazione delle fatture e help desk con registrazione degli orari per i fornitori di servizi IT.

Agenzie

Il software basato su web e indicato per le agenzie, per via sia della gestione flessibile dei clienti e dei progetti che per la registrazione degli orari.

Consulenza aziendale

La soluzione All-in-One per la gestione dei clienti e dei progetti di consulenza per PMI.

Il pacchetto tutto incluso per fornitor di servizi IT, venditori di sistemi, agenzie e consulenti

Cloud ERP per aziende di servizi

  • Offerte, ordini, fatture
  • Project management
  • Registrazione degli orari
  • Fatture ricorrenti
  • Progettazione moduli
  • Contabilità finanziaria e Banking
  • + tutti i moduli del pacchetto CRM