Supporto weclapp
Assistenza su misura per le tue esigenze tramite Infocloud – partner esclusivo in Italia

Sempre al tuo fianco ❤
Infocloud è il partner esclusivo di weclapp in Italia: con 40 anni di esperienza nel settore della consulenza ERP, ti consente di avviare weclapp in modo rapido e senza intoppi, garantisce una consulenza professionale e ti offre un supporto e-mail gratuito, una linea telefonica con operatori pronti ad aiutarti e una rapida gestione dei casi.
Scegli il pacchetto di supporto che fa per te!
Quali sono i tipi di assistenza disponibili?
Supporto e-mail
Ogni utente di un prodotto weclapp ha diritto a ricevere assistenza. È sufficiente inviare un’e-mail in cui esponi il tuo problema. Il nostro sistema trasforma la tua richiesta in un ticket. I nostri addetti al supporto faranno del loro meglio per elaborare la tua richiesta.
Supporto telefonico
Desideri ricevere assistenza telefonica per un problema tecnico? Nessun problema: il servizio è incluso a partire dal pacchetto di supporto Standard. I nostri addetti al supporto e allo sviluppo sono pronti ad aiutarti e faranno del loro meglio per risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.
Priorità dei ticket
Se hai un pacchetto di supporto Premium, i tuoi ticket vengono automaticamente contrassegnati con una priorità più alta all’interno del nostro sistema di ticket.
I pacchetti di supporto
Pacchetto di supporto STANDARD
Supporto telefonico
Contatta il numero del supporto telefonico di weclapp negli orari lavorativi: i nostri operatori saranno lieti di aiutarti e di elaborare la tua richiesta.
✔ Materiale Online
✔Aggiornamenti ogni due settimane
✔Assistenza telefonica
✔sistema di ticketing con presa in carico entro 16 ore lavorative
Pacchetto di supporto PREMIUM
Priorità ticket
La tua richiesta verrà elaborata nel minor tempo possibile e con priorità rispetto agli altri ticket. La presa in carico è entro 4 ore lavorative dall'entrata della richiesta.
✔ Materiale Online
✔Aggiornamenti ogni due settimane
✔Assistenza telefonica
✔sistema di ticketing con presa in carico entro 4 ore lavorative
✔assistenza tramite strumenti di video conferenza
I pacchetti di supporto nel dettaglio
Basic | Standard | Premium | |
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Portale del supporto weclapp (Accesso alla Knowledge Base di weclapp) | |||
Aggiornamenti software (aggiornamenti gratuiti su base regolare) | |||
Supporto tecnico via e-mail (Invia le tue richieste a info@infocloud.eu ) | |||
Supporto di 1° e 2° livello (Sistema di ticket) | |||
Domande sull’uso | |||
Tempo di presa in carico | 16h | 4h | |
Supporto telefonico | |||
Supporto da remoto (Manutenzione da remoto tramite TeamViewer) | |||
Priorità dei ticket | |||
0€ | 20% del costo di licenza mensile weclapp | 30% del costo di licenza mensile weclapp |
incluso | |
non incluso | |
a pagamento |
Per questo o per dubbi e domande contatta il nostro team di vendita al numero +39 02 8350 8350 oppure scrivi all’indirizzo info@infocloud.eu
Assistenza in caso di necessità
Solitamente il supporto e-mail di base mediante il nostro sistema di ticket è incluso in tutti i nostri pacchetti di supporto. Se desideri ridurre il tempo di reazione oppure ricevere anche il supporto telefonico, ti consigliamo di acquistare i nostri pacchetti Standard o Premium
Assistenza per l’implementazione
Se hai bisogno di assistenza per avviare il sistema weclapp, ti consigliamo diversi Pacchetti introduttivi. Puoi scegliere i servizi che soddisfano maggiormente le tue esigenze. In questo modo, paghi solo quello di cui hai realmente bisogno.
Pacchetto Personalizzato
Hai una richiesta specifica o hai bisogno di un supporto più frequente? Possiamo sottoporti un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze. Il prezzo dipende dal tipo dei servizi richiesti. Contatta i nostri addetti alle vendite per richiedere un’offerta per un pacchetto di supporto personalizzato.