Supporto weclapp

Assistenza su misura per le tue esigenze tramite Infocloud – partner esclusivo in Italia

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Sempre al tuo fianco ❤

 Infocloud è il partner esclusivo di weclapp in Italia: con 40 anni di esperienza nel settore della consulenza ERP, ti consente di avviare weclapp in modo rapido e senza intoppi, garantisce una consulenza professionale e ti offre un supporto e-mail gratuito, una linea telefonica con operatori pronti ad aiutarti e una rapida gestione dei casi.
Scegli il pacchetto di supporto che fa per te!

Quali sono i tipi di assistenza disponibili?

Supporto e-mail

Ogni utente di un prodotto weclapp ha diritto a ricevere assistenza. È sufficiente inviare un’e-mail in cui esponi il tuo problema. Il nostro sistema trasforma la tua richiesta in un ticket. I nostri addetti al supporto faranno del loro meglio per elaborare la tua richiesta.

Supporto telefonico

Desideri ricevere assistenza telefonica per un problema tecnico? Nessun problema: il servizio è incluso a partire dal pacchetto di supporto Standard. I nostri addetti al supporto e allo sviluppo sono pronti ad aiutarti e faranno del loro meglio per risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.

Priorità dei ticket

Se hai un pacchetto di supporto Premium, i tuoi ticket vengono automaticamente contrassegnati con una priorità più alta all’interno del nostro sistema di ticket.

I pacchetti di supporto

Pacchetto di supporto STANDARD

Supporto telefonico

Contatta il numero del supporto telefonico di weclapp negli orari lavorativi: i nostri operatori saranno lieti di aiutarti e di elaborare la tua richiesta.

✔ Materiale Online
✔Aggiornamenti ogni due settimane
Assistenza telefonica
sistema di ticketing con presa in carico entro 16 ore lavorative

Pacchetto di supporto PREMIUM

Priorità ticket

La tua richiesta verrà elaborata nel minor tempo possibile e con priorità rispetto agli altri ticket. La presa in carico è entro 4 ore lavorative dall'entrata della richiesta.

✔ Materiale Online
✔Aggiornamenti ogni due settimane
Assistenza telefonica
sistema di ticketing con presa in carico entro 4 ore lavorative
✔assistenza tramite strumenti di video conferenza

I pacchetti di supporto nel dettaglio

Basic Standard Premium
Portale del supporto weclapp (Accesso alla Knowledge Base di weclapp)
Aggiornamenti software (aggiornamenti gratuiti su base regolare)
Supporto tecnico via e-mail (Invia le tue richieste a info@infocloud.eu )
Supporto di 1° e 2° livello (Sistema di ticket)
Domande sull’uso
Tempo di presa in carico 16h 4h
Supporto telefonico
Supporto da remoto (Manutenzione da remoto tramite TeamViewer)
Priorità dei ticket
0€ 20% del costo di licenza mensile weclapp 30% del costo di licenza mensile weclapp
incluso
non incluso
a pagamento
Sono disponibili anche decorrenze di contratto e intervalli di fatturazione differenti per i quali si applicano altri prezzi.
Per questo o per dubbi e domande contatta il nostro team di vendita al numero +39 02 8350 8350 oppure scrivi all’indirizzo info@infocloud.eu

Assistenza in caso di necessità

Solitamente il supporto e-mail di base mediante il nostro sistema di ticket è incluso in tutti i nostri pacchetti di supporto. Se desideri ridurre il tempo di reazione oppure ricevere anche il supporto telefonico, ti consigliamo di acquistare i nostri pacchetti Standard o Premium

Assistenza per l’implementazione

Se hai bisogno di assistenza per avviare il sistema weclapp, ti consigliamo diversi Pacchetti introduttivi. Puoi scegliere i servizi che soddisfano maggiormente le tue esigenze. In questo modo, paghi solo quello di cui hai realmente bisogno.

Pacchetto Personalizzato

Hai una richiesta specifica o hai bisogno di un supporto più frequente? Possiamo sottoporti un’offerta personalizzata in base alle tue esigenze. Il prezzo dipende dal tipo dei servizi richiesti. Contatta i nostri addetti alle vendite per richiedere un’offerta per un pacchetto di supporto personalizzato.