Il software CRM di weclapp: gestione clienti semplificata

Sistema CRM per PMI: intuitivo e potente

Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica. Niente carta di credito!

weclapp certificati
CRM software

Software CRM efficiente per tutti i settori

Per gestire clienti e contatti in modo semplice

Una buona gestione dei clienti è la premessa per creare relazioni di successo con i clienti. Con weclapp i reparti di marketing, vendite e servizio clienti possono gestire in modo condiviso ogni contatto e tutti i relativi documenti. Il software di gestione delle relazioni con i clienti ti supporta lungo l’intera pipeline di vendita.

I vantaggi del sistema CRM più importanti in sintesi

Acquisizione e fidelizzazione dei clienti

Dal primo contatto fino ai clienti fissi: il software CRM cloud ti aiuta ad acquisire nuovi clienti e offrire loro assistenza a lungo termine.

Panoramica dei clienti 360°

weclapp registra tutti i dettagli e l’intera corrispondenza digitale con ogni singolo cliente. Così il tuo team può reagire in modo rapido e flessibile alle richieste dei clienti.

Aumento di fatturato

weclapp conduce il tuo team di vendite sulla strada giusta! Il programma CRM in cloud supporta i collaboratori del reparto vendite nella gestione dei lead e delle opportunità.

Customer Relationship Management di successo: convertire contatti in clienti

Contatto

Il CRM di weclapp ti spiana la strada verso la conquista di nuovi clienti, permettendoti di creare contatti con pochi clic.

Campagna

Raggiungi i tuoi potenziali clienti con campagne efficaci, generabili direttamente da weclapp.

Potenziale cliente

Diversi stati di qualifica aiutano a riconoscere in anticipo le potenzialità e sfruttarle al meglio!

Opportunità

weclapp ti fornisce una visione d’insieme nella fase "hot", ad es. grazie all’assegnazione automatica dei collaboratori del reparto vendite.

Cliente

Primo ostacolo superato! Grazie alla carta cliente panoramica, weclapp ti supporta anche nella fidelizzazione a lungo termine dei tuoi clienti.

Vista a 360° su tutte le attività dei clienti

Personalizza la dashboard

Tutto in sintesi: scegli tra 28 widget le informazioni più importanti per la tua pagina iniziale. Quali potenziali clienti si sono aggiunti? Qual è lo stato attuale dell’offerta? A quanto ammonta il volume dell’ordine?

Storico dei contatti ininterrotto

Tutti i touchpoint del cliente con la tua azienda in uno sguardo a 360°: weclapp salva chiamate, e-mail, visite in loco, informazioni su offerte, ordini, progetti, fatture e tanto altro! Tutto centralizzato.

Tracking eventi panoramico

Nella panoramica dei risultati, ogni collaboratore autorizzato può visualizzare tutte le richieste dei clienti e le misure adottate. In questo modo ogni membro del team è aggiornato e può offrire ai clienti un’assistenza professionale.

Gestione intelligente delle e-mail

Inserisci le tue caselle di posta direttamente su weclapp senza dover saltare da un tool all’altro. L’archiviazione automatica delle e-mail ti permette di assegnare direttamente tutte le e-mail al rispettivo cliente.

Aumento delle performance di vendita

Mappa del cliente

Quali sono le regioni in cui si trovano, in media, molti clienti? Pianifica in modo efficiente i tuoi percorsi per le visite in loco e concentra le tue attività di marketing su “hotspot” di vendita.

Regioni di vendita

Classificazione intelligente in base alle regioni di vendita: ogni membro del team ha sotto controllo i potenziali clienti della sua regione e tutti i contatti possono essere filtrati in base alla loro posizione. Per essere più vicini al cliente e avere una visione d’insieme più ampia!

Web2Lead

Con weclapp puoi creare facilmente un modulo di contatto, generare un codice HTML dal software e inserirlo direttamente sul sito web: tutte le richieste di contatto passano automaticamente nel tuo CRM!

Follow up

Contrassegno “Hot” per i lead con le migliori prospettive di successo, panoramica degli appuntamenti per chiamate pianificate e degli appuntamenti eventualmente già superati ‒ in questo modo non perderai più nessuna opportunità!

Analytics

weclapp fornisce tutte le informazioni più importanti in modo rapido e con una grafica ottimale. Grazie alle analisi trasparenti del BI Reporting, puoi riconoscere quale procedura ha condotto alla chiusura della vendita.

Calcolo della provvigione

weclapp supporta la rendicontazione di diversi modelli di vendita, ad esempio provvigione fissa, in base al fatturato o al margine. La rendicontazione della provvigione può essere così sbrigata in pochi clic.

Integrazione dei tuoi strumenti preferiti

weclapp integrazioni

Collegamento diretto delle estensioni

Collega facilmente nel software CRM di weclapp i tuoi tool preferiti, come Office 365 e Outlook, per estendere i vantaggi aziendali. weclapp ti offre molte opzioni di integrazione con cui poter ottimizzare la tua gestione dei clienti.
Invia newsletter attraenti tramite fornitori come MailChimp o CleverReach per raggiungere i tuoi potenziali clienti con campagne efficaci. weclapp ti aiuta nella creazione dei contatti, durante l’assegnazione a determinati elenchi di destinatari.

Altre funzionalità del software CRM

Attività

Il modo più semplice per gestire e organizzare le attività quotidiane in ogni momento, in qualsiasi luogo e su tutti i terminali.

E-mail

Funzioni e-mail pratiche con archiviazione delle e-mail in tutte le transazioni fondamentali direttamente in weclapp.

Rubrica

Semplice gestione online degli indirizzi con la sincronizzazione MS Outlook e Google.

Calendario

Uso condiviso insieme ai colleghi per organizzare facilmente gli appuntamenti, ad es. il calendario delle ferie.

Promemoria

Grazie alle notifiche e ai promemoria In App potrai avere sempre una panoramica di tutti gli appuntamenti più importanti.

Help desk

Con l’add-on opzionale help desk puoi gestire in tutta comodità e facilità tutti i ticket in entrata.

Documenti

La memoria online, sicura e affidabile, consente un accesso a tutti i documenti da tutti i terminali, ovunque ci si trovi.

Programma fatturazione

Con il pacchetto ERP cloud per i fornitori di servizi/ commercio puoi creare facilmente offerte, ordini, solleciti e note di credito.

+ molte altre funzionalità

Le parole dei nostri clienti soddisfatti:

5/5

“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!

5/5

“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”

CRM mobile – utilizza weclapp su tutti i dispositivi

Per accedere ai dati dei clienti in qualsiasi momento, ovunque ti trovi! Da tablet, smartphone, notebook o PC: la soluzione weclapp è ottimizzata per l’uso su tutti i comuni browser. 

CRM tutti i dispositivi

La soluzione CRM in cloud di weclapp per le aziende in crescita!

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CRM in cloud

  • Per i team (ancora) più piccoli che vogliono iniziare al meglio.
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  • ✔ Gestione dei contatti
  • ✔ Scheda cliente a 360 gradi
  • ✔ Attività e calendario
  • ✔ Automatizzazione delle e-mail
  • ✔ Integrazione outlook, gmail e strumenti di e-mail marketing
  • ✔ Collegamento telefonico (CTI)
  • ✔ Opportunità e campagne
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