L'ERP per fornitori di servizi IT

weclapp offre funzioni efficienti, tagliate su misura per i distributori di servizi informatici.

Gratis per 30 giorni. Disdetta automatica.

weclapp certificati

Le funzioni più importanti in sintesi

Sei un venditore di sistemi, un consulente informatico o sei specializzato nella produzione e vendita di software? Allora weclapp, software ERP intelligente e intuitivo, è la scelta giusta per te. La soluzione cloud ti supporta nello sviluppo dei progetti e ti offre tutte le funzioni per un CRM orientato al cliente, un helpdesk moderno, gestione dei contratti e un sistema di gestione merci efficiente.
ERP Servizi

CRM

Gestione di clienti, potenziali clienti e concorrenti con utile funzione per fissare le opportunità di vendita.

Sistema di ticket

weclapp ti permette di elaborare facilmente i ticket, per avere sempre tutto sotto controllo e offrire un servizio migliore ai tuoi clienti.

Gestione progetti

Sviluppo trasparente di progetti, controllo dei costi e rappresentazione panoramica dell’avanzamento del progetto.

Fatturazione

fattura elettronica, partite aperte, solleciti di pagamento: con weclapp puoi stare al sicuro

Modulistica

Gestione panoramica degli ordini e altri documenti. Creazione di modelli personalizzati con design aziendale.

Registrazione degli orari

Registrare facilmente gli orari di lavoro, assegnare progetti o stoppare il tempo con la funzione di registrazione orari integrata di weclapp.

Software flessibile e All-in-One per distributori IT

Fino al 50% di risparmio dei costi grazie ad un’organizzazione più efficiente
50%
Fino al 42% di risparmio di tempo nel corso del progetto
42%
Fino al 45% di riduzione degli errori grazie a processi automatizzati
45%

weclapp è perfetto per i fornitori di servizi informatici

Consule-nza IT

Produtto-re IT

Venditore di sistemi

Fornitore di software

Integrato-ri di sistemi

Altre aziende IT

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

20.000+ utenti soddisfatti | 13 anni di esperienza

CRM

Il pratico “incastro” tra il sistema CRM e gli ingranaggi di marketing, vendite e assistenza aumenta la trasparenza in tutti i rapporti con i clienti. Puoi organizzare e gestire i clienti, potenziali clienti e concorrenti con soli pochi clic, facilitando le acquisizioni, rinforzando il legame con i clienti e garantendo un’assistenza professionale.

Gestione progetti

Crea in pochi secondi un nuovo progetto, stabilisci i membri del progetto e i referenti per il cliente, distribuisci i vari compiti ai tuoi esperti informatici. Puoi seguire l’andamento del progetto con le barre di avanzamento e i tuoi dipendenti possono visualizzare in qualsiasi momento il progetto nella pagina di riepilogo.

Modelli e documenti

Modelli di offerta e fattura con design aziendale risultano non solo professionali, ma ti aiutano anche a conquistare la fiducia del cliente. Con weclapp puoi creare modelli personalizzati. Puoi inviarli direttamente dal sistema e vengono archiviati automaticamente. Così viene salvato tutto in un unico spazio.

Sistema di ticket

Elaborare le richieste dei tuoi clienti in modo ottimale con il sistema di ticketing weclapp per aziende IT. Questa soluzione funzionale consente al tuo team di supporto di elaborare ciascuna richiesta in vari step e di vedere in qualsiasi momento lo stato della richiesta. I tuoi clienti traggono vantaggio dall’elaborazione competente delle loro richieste e il tuo team sarà in grado di offrire loro un’assistenza professionale.

Registrazione degli orari

Registrare facilmente online gli orari di lavoro dei vari progetti. Per rendicontazioni tracciabili e trasparenti. weclapp ti aiuta a organizzare i tuoi progetti e le tue attività, consentendoti di distribuire il lavoro tra i dipendenti in modo ottimale.

Altre funzionalità

Gestione delle merci

Gestione merci per acquisti e vendite, magazzinaggio controllato di hardware e software.

Gestione dei contratti

weclapp ti aiuta a creare ordini di manutenzione e supporta la creazione automatica di ricapitolativi.

Gestione del team

Gestione di tutti i membri del team coinvolti, per una collaborazione efficiente e senza intoppi.

Gestione degli ordini

Gestione panoramica di ordini, consegne e resi.

Managed Services

Sfrutta la funzione di fatturazione semplificata per gli incarichi di servizio ricorrenti.

Gestione delle attività

Distribuzione di attività in tutta semplicità, con un solo clic.

Conferma di servizio

Creare un file PDF riassuntivo dei servizi forniti, incluse le prenotazioni e inviarlo ai clienti (presto disponibile).

Incarico di servizio

Creare facilmente incarichi di servizio da offerte con un solo clic (presto disponibile).

+ molte altre funzionalità

Cosa dicono i nostri clienti soddisfatti

“weclapp è la soluzione ottimale per seguire il cliente dall’offerta, alla commessa, fino alla fatturazione ed all’incasso. Con un solo programma possiamo tenere traccia dei vari aspetti del ciclo attivo e passivo e del magazzino, senza il bisogno di ulteriori applicativi… con ovvi risparmi di tempo e costi!”

5/5
Giuseppe Fumarola di Senec Italia
Giuseppe Fumarola
Impiegato amministrativo e logistica di SENEC ITALIA SRL

“weclapp mi offre una chiara panoramica dei miei clienti, dei dati degli indirizzi e delle fatture aperte. Lo uso per gestire i miei clienti, i miei articoli, le offerte e le fatture. Utilizziamo anche il sistema dei ticket!

5/5
Beatrix Hinteregger di Trend Media snc
Beatrix Hinteregger
Proprietaria di TREND MEDIA SNC

“Programma flessibile ed in grado di fornire numerosi dati statistici in maniera immediata!”

5/5
Avatar
Claudio Ceccarini
Legale rappresentante di WECO ITALY SRL

Il pacchetto tutto incluso per fornitori di servizi IT

Gestionale per aziende di servizi

  • Per i team di consulenza, agenzia, consulenza informatica, ecc.
  • Offerte, ordini, fatture
  • Project management
  • Registrazione degli orari
  • Articoli di servizio
  • Progettazione moduli
  • Fatturazione elettronica